Seleziona una pagina

Testimonianza Carmen

Pace a tutti!

Sono Carmen, ho 27 anni, un marito , una figlia e il mio cuore è pieno di gioia.

Penso che non ci sono parole per descrivere ciò che Gesù ha fatto per me.. Ma ci proverò!!

Per chi non conosce la parabola della pecora smarrita, vi invito a leggerla si trova nel Vangelo di Luca al capitolo 15.. Il Pastore (Gesù) lascia le 99 pecore e va dietro a quella smarrita, e trovatola, tutto allegro se la mette sulle spalle, torna a casa e fa una grande festa !

Ecco io sono quella pecorella perduta, ero perduta nei miei peccati, nel buio, camminavo per questa vita con un vuoto e uno smarrimento infinito, ero morta nello spirito e incapace di ritrovare la strada verso il “Padre”, il mio Creatore…

Ma Lui, nella sua infinita bontà è venuto, mi ha trovato, mi ha messo sulle spalle come un tenero pastore e mi ha riportato a casa..! Ha asciugato ogni mia lacrima e consolato ogni mio dolore, mi ha pulito, perdonandomi tutti i miei peccati (1 Giovanni 1.9) e messo nel mio cuore pace e sicurezza.. Da quel momento e per l’eternità non ci sarà mai più inimicizia, ora tra me e Dio c’è pace e fiducia (Romani 5.1).

Mi ha fatto capire che sulla croce tutto era compiuto (Colossesi 2:13-15)..Gesù aveva pagato il prezzo dell’anima mia! Per l’eternità il mio cuore adorerà il Signore perché mi ha riempito di innumerevoli benefici, il primo: la salvezza! (salmo 103)

Ora su questa terra c’è ancora strada da fare e sarà sempre una battaglia nello spirito ogni giorno, ma Gesù ha promesso di essere con noi tutti i giorni della nostra vita (Giovanni 16.33).

Cercatelo con tutto il cuore, con un cuore umile affamato e Lui, il Dio, il Creatore, il Padre si farà conoscere da voi e vi farà diventare come me una Sua figlia, e questo non ha parole..!! (Matteo 5:3 – Giovanni 1:12 – ebrei 11:6)

Il Signore vi benedica grandemente!

Carmen.