Seleziona una pagina

Chi siamo

Siamo Cristiani,

seguaci e discepoli di Gesù, che mediante la lettura, la meditazione della Parola di Dio , preghiera e la comunione con lo Spirito Santo, ritorniamo ad una vita spirituale semplice ed autentica come la prima Chiesa che Gesù formò e stabilì dopo il Suo Ministerio terreno.

Non vogliamo proclamare parole, principi e dottrine umane che portano ad una religiosità vuota e sterile, ma le parole di Gesù che sono Spirito e vita abbondante.
 
Oggi ancora, attraverso il Ministerio di Gesù che intercede per noi nel cielo, l’opera dello Spirito Santo che illumina e guida i credenti e attraverso il servizio umile di ogni credente di buona volontà, la Chiesa di Verbania e le migliaia di Chiese Evangeliche sparse per tutto il mondo, realizzano il Regno di Dio, fatto di:
– pace, di giustizia e di verità,
– amore, di fede e di speranza,
– semplicità, di santità e di fedeltà.

Tutto questo per portare Dio ad essere visibile e reale in questo mondo, tanto bisognoso di speranza, di certezze e di vera spiritualità.

Vogliamo, nonostante tutti i nostri limiti, servire gli abitanti di Verbania e zone limitrofe nel Verbano Cusio Ossola.

Vogliamo essere umili strumenti nelle mani di Dio per indicare la via a chiunque cerca rifugio e salvezza in Cristo Gesù.

La nostra è una comunità apolitica e si ispira a tutto ciò che Gesù ha fatto e insegnato.

Siamo legalmente riconosciuti come Ente Morale secondo le Leggi vigenti in Italia.